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| ciao, se è la 12 è sotto al sedile direi, non so se si riesce a rimuovere solo quella o serve rimuovere tutto il pacco per estrarla fuori, hanno delle specie di incastri l'una con l'altra. di certo se riesci a caricarla prima farai prima a bilanciarla, poi certo ovviamente rimuovere i fusibili e prestare molta attenzione nello scollegare i cavi |
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| io più o meno sempre tenuto 2,5 |
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| ..ma per caso hai copiato e incollato il testo del mio annuncio..? |
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| ciao, hai provato a lasciarla in ricarica lenta per 10-14 ore? anche a me capita soprattutto con il freddo che sembra non si carichi completamente, ma poi facendo appunto ricarica lenta si sistema |
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| è anni che lo sento dire, ma come per le nuove regole delle assicurazioni ci credo quando lo vedo sul sito ACI non sulle varie testate giornalistiche o siti che fanno girare notizie solo per guadagnare qualche migliaio di click.. |
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| Ciao, anche se so che mi pentirò, vendo la mia Tazzari, ho cambiato lavoro da poco e il tragitto ora è troppo lungo per poterla usare, quindi preferisco non tenerla ferma e magari prendere qualche altra moto :-)
se può interessare qui trovate tutto: www.autoscout24.it/annunci/-4e841c...cf-58d2d39c84a5
Edited by zeAndrea - 3/4/2024, 20:37 |
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| la mia funziona abbastanza bene anche perchè già sono scarsi gli altoparlanti originali quindi non ho grosse pretese.. mi basta ascoltare la radio o chiavetta usb nei tragitti casa-lavoro |
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| CITAZIONE (macrocd @ 19/1/2024, 10:49) Quindi sottochiave metti in parallelo il dcdc con la batteria 12v.
[/QUOTE] mm no non sono in parallelo, con il sottochiave piloto un relais che quando appunto accendo il quadro prende alimentazione della mia batteria 12v e alimenta l'autoradio e basta, il resto dell'impianto (luci etc) rimane esattamente com'è |
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| ciao, ricordo di quella piccola batteria dietro al cruscotto, serviva di fatto solo a tenere le memorie dell'autoradio, io ho messo una batteria da moto a 12V dentro il tunnel centrale che c'è spazio, ho poi preso un mantenitore di carica sempre da moto e collegato alla batteria, l'ingresso 220v l'ho collegato allo stesso ingresso del caricatore dell'auto così quando metto in carica la Tazzari si carica anche la batteria a 12V
ho poi (sotto suggerimento del service tazzari) aggiunto un relais sul "sotto chiave" così prendo la tensione della batteria a 12V per l'autoradio solo quando giro la chiave, mentre per il cavo della memoria è sempre in tensione
la uso però di fatto solo per quello, non per altri servizi |
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| probabile sia la pompetta, anche a me si era bruciata o forse solo bloccata dal calcara, ne avevo trovata una simile da ricambista auto |
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| esatto sembri manchi solo la fascetta, verifica cmq che sia integra, anch'io le avevo cambiate che si erano crepate (credo fossero le stesse della Punto) |
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| io ricordo che per montare le batteria da 200 (oppure oltre) mi dissero al service tazzari che serviva riprorgammare i bms e/o il caricatore non ricordo esattamente, quindi ci sta che mettendo batteria maggiorate rispetto quelle da 160 non si carichino completamente |
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| CITAZIONE (Faustino63 @ 7/11/2023, 20:41) zeAndrea immagini male, nel prezzo é compresa iva, dogana e spedizione ah allora ok, ci sta |
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| CITAZIONE (Faustino63 @ 6/11/2023, 20:43) Prezzo in dollari perché il cambio può cambiare. ai quali immagino avrai dovuto aggiungere spedizione, dogana e iva.. non mi sembra eccessivamente conveniente, ricordo che prese in Tazzari costavano sui 5000 |
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620 replies since 2/1/2017
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