Tazzari World Forum

Posts written by tazzafred

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    foto 2
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    this one
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    I have a rear brake disc from Zero Classic . it's the same that EVO. Disc is re-surfaced . It's only the disc without Hub. I've also a new bearing ball. More info or foto on demand via MP
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    It can be also a charger Standard 15A DC
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    Hello, I am looking for a battery charger for Tazzari Classic
    25A multi-fast
    Contact by MP
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    Ciao Marco, i think also that the recall kit was not completed, i' have only the triangle received and not the lever left/right ZZ2611016VN01 ZZ2611015VN00 and Steering transmission ball head ZZ2611037CM00. Maybe because I have ask 2 kit for my 2 Classic N°16 and n°74 .
    I contacted Tazzari yesterday and wait answer.
    But my question was : is this steering ball head same as Fiat or lancia?
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    Hello, after have executed the recall 01-2016 I see that i must also change the tie rod. Somebody know the substitude for "Steering transmission ball head" / testina sferica scatola sterzo / rotule de direction Ref: tazzari is ZZ2611 037CM00
    Fiat, Lancia?
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    Maintenant que le 1er problème est résolu, je vous recontacterai en MP pour faire le reset de l'indicateur.
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    Je suis aussi en Belgique.
    J'ai le diagnostic tool et le programme + chargeur 3,65v je peut vous aider sur place si vous voulez
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    ciao Giankymis, How many cell winston 160 ah do you have in stock?
    It's not for my classic 2009 N°74 but for a classic 2009 N°16 (stayed 4 years abandoned in a garage....)
    I want just change 2 or 3 cell, certainly 1.
    The cell N°24 shut down from 3,31 to 2,65 when i accelerated strong and alarm batt 3X ping, other cells stay up 3v
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    The 16 is the yellow
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    Today my fleet of electric car is growing up to 4 EV .
    2 Korean (Kia soul EV 27Kwh) and (Hyundai Kona 64Kwh)
    2 Italian Tazzari Classic N° 74 and N°16

    The last one coming from Luxembourg
    I think it's the oldest from 2009 and have the serial number "16"
    5 years abandoned in a garage....I try to let it revival....many work in perspective....
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    Grazie LDM
    Ho scaricato il manuale per il Classic (ho un 2009), non per l'EVO (ma i valori sono gli stessi) e ho trovato le informazioni che cercavo.

    Ancora una domanda;
    Sulla console MxRvDs è in Ah e A nel manuale, perché?
    Manuale VoT => 3 minuti (default) ?
    Manuale VoC > 5,2 A (default) ?

    Saluti Frédéric
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    Ciao, dopo aver cambiato la cella 18, Updatesoft per 7 BMS e aver aggiornato la ventola dell'equalizzatore, ho scaricato il programma ZZ BMS CONSOLE
    1.9.4
    Con lo strumento diagnostico ci sono abbreviazioni che non conosco
    Qualcuno li conosce?
    Soprattutto gli ultimi 9: DeF, .... MisR
    Su MxRvD non ho alcun valore

    Amichevole
    Federico

    Bonjour, après changement de la cellule 18, du Updatesoft des 7 BMS et upgrade ventilateur equalizer, j'ai telecharger le programme ZZ BMS CONSOLE
    1.9.4
    Avec le diagnostic tool il y a des abreviation que je ne connais pas
    Quelqu'un les connais?
    Surtout les 9 dernières: DeF,....MisR
    Sur MxRvDs je n'ai pas de valeur

    Amicalenent
    Frédéric
  15. .
    Il colpevole della morte della mia cella 18 è il pareggio n ° 3.
    Quindi, dopo aver cambiato la cella 18 ho effettuato le misurazioni del carico di corrente e tensione, quello che mi ha infastidito è stato l'aumento di tensione abbastanza forte (4,35 v) su altre 3 celle (ho fermato il carico, l'ho scaricato manualmente e ricominciato). Dopo aver verificato il collegamento del cavo della cella BMS, non ho misurato alcuna variazione di resistenza sulla cella a pieno carico. Ho aperto l'equalizzatore BMS N ° 3 e ho misurato le 2 resistenze di dissipazione per circuito, tutte erano di valore e continuità normali e non bruciavano, invece il led rosso non si è acceso nonostante la richiesta (tensione + di 3.95> 4.20) su 3 celle. La mia conclusione è stata che l'unità di controllo non stava trasmettendo gli ordini di messa in servizio del resistore di dissipazione o il transistor di controllo (LED / doppia resistenza) è morto. Non avendo la possibilità di testare ulteriormente i moduli (micro transistor e ghiaccio) ho inviato il tutto in Italia alla Tazzari per controllo e aggiornamento.
    Dopo un mese, ho appena ricevuto la risposta: c'era infatti uno dei miei BMS che era morto (purtroppo non mi hanno detto quale dei 3, né quale fosse il problema (resistenza, transistor, ghiaccio .... insomma, mi invieranno presto un nuovo modulo equalizzatore (125 euro), gli altri 6 moduli BMS aggiornati e lo strumento diagnostico
    Quindi ecco la situazione attuale, ora sto aspettando le mie monete.
    In ogni caso ho imparato molto leggendoti sul forum, e soprattutto che è importante aggiornare il software BMS e l'hardware, e non affaticare l'equalizzatore forzando la ricarica (plug in -out troppo lungo e spesso) perché Credo che questo sia ciò che ha finito per distruggere la mia cella 18.
    Spero che il raffreddamento sia migliore con 2 ventillo (il mio tubo di riscaldamento è ben riattaccato ora, non soffia più sulla scatola 3 !!!)
45 replies since 22/11/2020
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