-
| .
|
Utente Race
- Group
- Administrator
- Posts
- 621
- Reputation
- +73
- Location
- Monzuno (BO)
- Status
- Offline
|
|
ieri me n'è capitata una nuova, eravamo a manifestare davanti alla Regione in zona fiera, so che c'è una colonnina, controllo dalla app che sia libera, che abbia la presa giusta e che non ci sia nessuno parcheggiato.. appoggio la tessera, inizio la ricarica e vado via..
dopo un'oretta controllo la app e dice 0kwh di assorbimento, strano, vado a vedere e colonnina spenta con messaggio "ricarca di emergenza terminata" che vuol dire..?? mah..
scollego il cavo, rifaccio la procedura e all'avvicinare della tessera faccio caso che dice "ricarica di emergenza, solo 15 minuti" allora chiamo il numero di assistenza, la colonnina la vedono disattivata, la app si è bloccata, non riesco più a ricaricare.. mi resettano l'account ma non riesco più neanche ad entrare nella app (juicepass)
allora a quel punto, ho detto, visto che state registrando la telefonata ascoltate bene queste parole:
"già è difficile trovare una colonnina libera perchè ne installate una per volta non 5 per volta come fa Tesla, poi devo verificare che abbia l'attacco giusto, in più serve capire che non sia guasta.. non sarà facile diffondere l'elettrico con questo condizioni.."
|
|
| .
|
-
| .
|
Utente a 6V
- Group
- Member
- Posts
- 86
- Reputation
- +9
- Status
- Offline
|
|
Purtroppo i guasti alle colonnine sono frequenti, il 14/9 ho provato ad andare al mare ed erano fuori linea, segnalato solo ore dopo, tutte le colonnine EnelX Italiane per un aggiornamento sw andato male, arrivato a Cesena verso le 10 ho potuto ricaricare verso le 17
|
|
| .
|
-
| .
|
Utente Race
- Group
- Administrator
- Posts
- 621
- Reputation
- +73
- Location
- Monzuno (BO)
- Status
- Offline
|
|
diciamo che al momento, l'unica certezza è ricaricare a casa..
|
|
| .
|
2 replies since 1/10/2019, 07:11 53 views
.