addio Microlino...e Zero da Tazzari?!

non più made in Italy...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeAndrea
        Like  
     
    .
    Avatar

    Utente Race

    Group
    Administrator
    Posts
    621
    Reputation
    +73
    Location
    Monzuno (BO)

    Status
    Offline
    siamo molto contenti intanto che Erik abbia subito risposto al nostro richiamo di chiarimento, è davvero raro avere un filo diretto con il "costruttore" in persona, ho visto la news completa qui www.tazzari-zero.com/2018/12/tazzari-ev-updates/

    come tazzarista dispiace anche a me sapere che le prossime non saranno proprio proprio "made in imola" ma capisco benissimo la scelta, lavoro anch'io in un'azienda storica del made in italy che ha visto passare la proprietà in mani straniere e capisco purtroppo che la scelta di Erik e di altri come lui sia data da una causa comune: il paese dove viviamo.

    La burocrazia, le tasse e la politica stanno uccidendo chiunque abbia voglia di "fare" avantaggiando invece ladroni e furfanti, quindi se tanti fanno scelte diverse dal rimanere in italia li capisco eccome ed è un vero peccato, perchè oltre disperdere lavoro stiamo disperdendo anche il knowhow appena apriamo le porte all'esterno e visto che in giro per il mondo ci sono paesi che industrialmente sono parecchio avanzati o anche solo meglio organizzati, farci le poi le scarpe in futuro sarà un attimo..

    In ogni modo mi sembra che di progetti ne avete eccome, vediamola che volete fare un salto di livello, vorrà dire che faremo manutenzione alle nostre Zero ancora per un po' poi dovremo passare direttamente alla SuperZero :D
     
    .
31 replies since 8/12/2018, 23:36   720 views
  Share  
.